Struttura Operativa Complessa

  • Presentazione

    Presentazione

    Sede:

    Via Mazzini, 117  Omegna

    Palazzo Beltrami, secondo piano

    Telefono:

    0323.868370

    Fax:

    0323.868371

    Email:

    osruvaluta@aslvco.it - osru@aslvco.it

  • Staff

    Staff

    Direttore

    Foto Direttore

    D.ssa Sala Claudia

  • Missione

    Missione

    Garantisce attività di supporto alla Direzione aziendale ed alle strutture dell'ASL VCO. Si articola, nel suo interno, nelle seguenti strutture operative semplici ( SOS): Gestione economina del personale e relazioni sindacali - Acquisizione e gestione giuridica del personale

  • Altre informazioni

    Altre informazioni

    Attività e servizi:

    • Programmazione quali/quantitativa delle risorse umane ed elaborazione Piano Triennale del Fabbisogno e collaaborazione alla stesura del PIAO.
    • Gestione della dotazione organica.
    • Monitoraggio spesa relativa alla retribuzione del personale dipendente e convenzionato
    • Gestione procedure di selezione/acquisizione personale dipendente, collaborazioni libero professionali, contratti atipici.
    • Gestione delle procedure inerenti gli aspetti giuridici/economici/fiscali/previdenziali personale dipendente, libero professionale.
    • Gestione economica, fiscale e previdenziale dei Medici Specialisti Ambulatoriali e del personale medico convenzionato (CNU).
    • Gestione economica fiscale e previdenziale delle borse di studio e dei contratti di collaborazione.
    • Determinazione e gestione dei Fondi delle competenze accessorie della Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, Tecnica , Amministrativa e Professionale, del Comparto Sanitario, in collaborazione con ASA e Distretto dei Fondi dei Medici Specialisti Ambulatoriali, dei MMG e PLS. 
    • Gestione economica e amministrativa dei contratti di lavoro del personale dipendente, interinale, libero professionale.
    • Gestione del Conto Annuale e della Relazione al Conto annuale
    • Gestione del sistema rilevazione presenze-assenze
    • Gestione attività correlate ai provvedimenti disciplinari. Componenti degli  UPD e attività di segreteria.
    • Gestione delle procedure connesse alle Relazioni Sindacali ed alla Contrattazione Integrativa Aziendale inerente il personale dipendente del Comparto e della Dirigenza.
    • Gestione adempimenti aziendali riguardanti l’elezione delle R.S.U.
    • Svolgimento attività istruttoria e predisposizione atti per applicazione istituto della mobilità esterna/interna
    • Attivazione procedure di verifica degli incarichi dirigenziali 
    • Procedure di valutazione del personale finalizzate alla Performance.
    • Supporto al Servizio Ispettivo  e collaborazione attiva con Ufficio Legale aziendale nelle controversie inerenti i rapporti di lavoro.
    • Gestione procedure connesse all’ autorizzazione all'espletamento delle Attività Extraistituzionali
    • Procedure relative alla progressione verticale/orizzontale personale comparto ed alla gestione e conferimento degli Incarichi di Funzione Organizzativa e Professionale.
    • Funzione di consulenza e supporto al personale amministrativo decentrato al fine di omogeneizzare l’applicazione delle norme contrattuali e degli accordi nazionali ed aziendali
    • Gestione procedure GEDAP GEPAS  e PERLAPA,  Ispettorato del Lavoro, Centro per Impiego, Pari Opportunità
    • Gestione procedure connesse ad Opessan ed Amministrazione Trasparente

  • Suggerimenti, reclami ed elogi

    Suggerimenti, reclami ed elogi

    Ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2022

    Ultimo aggiornamento 15 Novembre 2022 alle 09:34