Sono stati ultimati i lavori di rimozione del pavimento in vinilamianto e di predisposizione impiantistica nell’atrio antistante il Punto Nascita dell’Ospedale San Biagio di Domodossola pertanto dal 17 giugno l’Ambulatorio Ecografico di Ostetricia Ginecologia è stato trasferito al 2° piano della palazzina H nel nuovo locale appositamente approntato.
Tutti gli altri locali del 2° piano esterni al Punto Nascita che erano stati temporaneamente chiusi trasferendo in altri locali l’attività, sempre da lunedì 17 giugno sono stati completamente ripristinati nel loro utilizzo originario.
Proseguono inoltre i lavori al 3° piano della palazzina H in quanto nell’espletamento degli stessi è stata riscontrata una criticità nel sottofondo del pavimento che ha prolungato la tempistica a suo tempo prevista.
L’attività del Country Pediatrico viene comunque continuamente garantita nei locali attigui al DEA con la presenza dei Pediatri di Libera Scelta i quali assicureranno la continuità dell’attività anche oltre la data del 30 giugno in attesa che siano espletare le procedure per l’assegnazione di nuovo incarico.
Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2020 alle 10:01