ASL VCO comunica che l’espletamento delle prove del pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 20 posti di CPS-Infermiere (Cat. D), bandito con procedura condivisa fra le Aziende dell’Area Territoriale Nord Piemonte (ASL VCO, ASL NO, ASL VC e AOU Novara), è stato sospeso.
Ciò a causa di problemi tecnici nel corso di svolgimento della prova scritta in modalità telematica a distanza che si sono verificati durante le prime due sedute (delle tre previste) del 22/03/2022 mattina e del 22/03/2022 pomeriggio. Le cause sono ancora sconosciute e in corso di approfondimento.
Pertanto, le suddette prove, come da comunicazione email trasmessa ai candidati a cura della società incaricata della gestione telematica, sono state annullate. Email di comunicazione di annullamento della convocazione è stata inoltre inviata a tutti i candidati che avrebbero dovuto partecipare alla terza sessione nella mattina del 23/03/2022.
ASL VCO si scusa anticipatamente con tutti per il disguido e informa che sta provvedendo a riorganizzare celermente l’espletamento della prova concorsuale. Nei prossimi giorni tutti i candidati ammessi saranno informati di nuova convocazione nel rispetto dei termini previsti dalla normativa vigente in materia