Dal 1 ottobre 2020 il Dott. Claudio Ravandoni, con ambulatori nell’ambito territoriale 3 (Antrona Schieranco – Anzola d’Ossola – Bannio Anzino – Borgomezzavalle – Calasca Castiglione – Ceppo Morelli – Macugnaga – Montescheno – Ornavasso – Pallanzeno – Piedimulera – Pieve Vergonte -Premosello Chiovenda – Vanzone con San Carlo – Villadossola – Vogogna) cesserà l’attività di Medico di Medicina Generale.
Si ricorda che da lunedì 10 agosto gli sportelli del Distretto VCO di Domodossola hanno riaperto al ricevimento diretto dell’utenza per le attività di assistenza sanitaria di base e da lunedì 21 settembre p.v. saranno aperti con il seguente orario:
lunedì – martedì – giovedì – venerdì – 8,30 – 12,30
mercoledì – 10,00 – 12,30 / 13.45 – 15.45
All’ingresso saranno assegnati i numeri progressivi per meglio gestire l’afflusso che, si ricorda, deve rispettare le norme sul distanziamento sociale, con obbligo di mascherina all’ingresso.
E’ possibile cambiare il proprio Medico di Famiglia online utilizzando il portale regionale La mia salute, al quale è possibile accedere anche dal sito internet aziendale www.aslvco.it – sezione “Servizi online” presente in homepage.
Si ricorda che per effettuare il cambio del medico online occorre essere in possesso del codice SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o delle credenziali regionali rilasciate dal Distretto.