Novara, venerdì 11 ottobre 2024 – Banco BPM si aggiudica nuovamente il servizio di tesoreria delle ASL di Novara e del VCO. Il rinnovo, valido a partire dal 1° gennaio 2025 e della durata di cinque anni, coinvolgerà le ASL di Novara e del VCO, alle quali afferiscono 153 Comuni distribuiti sul territorio delle due Province.
La convenzione prevede, da parte del tesoriere, l’espletamento delle attività relative al pagamento delle spese, alla riscossione delle entrate, alla custodia di titoli e valori e di tutti gli adempimenti stabiliti dalla normativa nazionale e dai regolamenti approvati dalle singole ASL.
“La collaborazione tra Asl Novara e Banco BPM è stata caratterizzata dall’efficacia ed efficienza con reciproca soddisfazione. Siamo certi e lieti di poter proseguire questa collaborazione nel clima di fiducia e di rispetto avuto in questi anni” afferma Angelo Penna, Direttore Generale Asl Novara.
“Prosegue la collaborazione tra Asl VCO e Banco BPM – commenta il Direttore Generale Asl VCO Chiara Serpieri – che già da diversi anni svolge il ruolo di tesoreria dell’Azienda Sanitaria. Le nuove tecnologie introdotte ultimamente hanno modificato le modalità di pagamento delle prestazioni sanitarie consentendo accessi sempre più agevoli”.
“Siamo davvero soddisfatti e orgogliosi di questa riconferma: un risultato che testimonia il rapporto di fiducia e collaborazione costruito nel tempo tra Banco BPM e la sanità pubblica di questo territorio, soprattutto se si considera il delicato periodo di pandemia da Covid – commenta Elena Pieracci, responsabile della direzione territoriale Novara, Alessandria e Nord-Ovest di Banco BPM – Novara e il VCO sono tra le aree storicamente più presidiate dal nostro istituto e continueremo a lavorare con impegno e dedizione per il loro sviluppo e per il benessere dell’intera comunità”.