ALLEGATO A – Bilancio D.Lgs, 118_2011
ALLEGATO B – Rendiconti Finanziario
ALLEGATO C – Nota Integrativa
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 1.00 Criteri generali form bilancio esercizio
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 2.00 Criteri valutaz redaz bilancio esercizio
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 3.00 Dati relativi al personaleAL03 Allegato C – Nota Integr – tab 22.71 Dettaglio oneri diversi di gestione
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 4.01 Dettagli e moviment immob immat
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 4.02 Dettaglio costi di impianto e ampliamento
- AL03Allegato C – Nota Integr – tab 4.03 Dettaglio costi di ricerca e sviluppo
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 4.04 Dettaglio costi di pubblicità
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 4.05 Immobilizzazioni materiali
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 4.06 Dettaglio altre immobilizzazioni materiali
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 4.07 Dettaglio immobilizzazioni materiali in corso
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 5.00 Immobilizzazioni finanziarie
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 6.15 Rimanenze
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 7.16_7.17 Crediti valore nominale
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 7.18_7.19 Fondo svalutazione crediti
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 7.20_7.21 Crediti per anno di formazione
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 7.22_7.23 Crediti netti per scadenza
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 7.24 Dettaglio Crediti intrareg
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 7.25 Dettagli crediti per incrementi di patrimonio netto
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 8.26 Attività finanziarie che non costituiscono immob
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 8.27 Elenco informativa delle partecipazioni
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 8.28 Dettagli e movimentazioni delle attività finanziarie
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 9.29 Disponibilità liquide
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 10.30 Ratei attivi
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 10.31 Risconti attivi
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 11.32 Consistenza, moviment. e utilizz. poste patrimonio netto
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 11.33 Dettaglio finanziamenti per investimenti
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 11.34 Dettaglio riserve da plusvalenze da reinvestire
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 11.35 Dettaglio contributi da reinvestire
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 12.36 Fondi rischi e oneri
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 12.37_12.38_12.39_12.40 Quote inutilizzate
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 13.41 TFR
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 14.42 Debiti
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 14.43 Debiti per anno di formazione
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 14.44 Debiti per scadenza
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 14.45 Dettaglio mutui
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 14.46 Dettaglio debiti intraregionali
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 15.47 Ratei passivi
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 15.48 Risconti passivi
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 16.49 Conti d’ordine
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 17.50 Dettagli contributi in conto esercizio
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 17.51 Informativa contributi in conto esercizio
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 17.52 Rettifica contributi
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 18.53 Dettaglio ricavi per prestazioni sanitarie in mobilità
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 18.54 Intramoenia
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 18.55 Dettaglio rimborsi da aziende sanitarie regionali
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 19.56 Dettaglio acquisti di beni sanitari per tipologia di distribuzione
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 19.57 Dettagli acquisti beni da aziende sanit pubbl regione
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 20.58 – Acquisti di servizi sanitari in mobilità
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 20.59_20.60 Dettaglio acquisti servizi sanitari
- AL03 allegato C – Nota Integr – tab 20.61 Dettaglio acquisti di servizi sanitari da privato
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 20.62 Dettaglio Acquisti di servizi non sanitari
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 20.63 Dettaglio Manutenzioni e Riparazioni
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 20.64 Dettaglio costi per contratti multiservizio
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 20.65 Dettaglio canoni leasing
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 21.66 Costi del personale – ruolo sanitario
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 21.67 Costo del personale – ruolo professionale
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 21.68 Costo del personale – ruolo tecnico
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 21.69 Costo del personale – ruolo amministrativo
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 21.70 Consistenza e movimentazione dei Fondi del personale
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 22.71 Dettaglio oneri diversi di gestione
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 23.72 Dettaglio accantonamentiAL03
- Allegato C – Nota Integr – tab 24.00 Proventi e oneri finanziari
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 25.00 Rettifiche di valore di attività finanziarie
- AL03 Allegato C – Nota Integr – tab 26.00 Proventi e oneri straordinari
ALLEGATO D – Relazione Direttore Generale
ALLEGATO E – Modello Patrimoniale SP 2021_2020
- AL05 Allegato E – Modello Patrimoniale Ministeriale SP 2021
- AL05 Allegato E1 – Modello Patrimoniale Ministeriale SP 2020
ALLEGATO F – Modello Economico Ministeriale CE 2021_2020
- AL06 Allegato F – Modello Economico Ministeriale CE 2021
- AL06 Allegato F1 – Modelo Economico Ministeriale CE 2020
ALLEGATO G – Modello Economico Ministeriale Covid
- AL07 Allegato G – Modello Economico Ministeriale Covid
- AL07 Allegato G1 – Modello Economico Ministeriale Covid dettagliato
- AL07 Allegato G2 – Consolidato CE Covid
ALLEGATO H – Dichiarazione Direttore Generale
ALLEGATO I – Indicatore di tempestività dei pagamenti e piano dei pagamenti
ALLEGATO L – Flussi di cassa Siope
ALLEGATO M – Dettaglio dei crediti e debiti indistinti, vincolati, conto c_capitale
- AL11 Allegato M – Dettaglio crediti conto capitale vc Regione
- AL11 Allegato M – Dettaglio crediti e debiti indistinti vs Regione
- AL11 Allegato M – Dettaglio crediti vincolati vs Regione
ALLEGATO N – Composizione delle perdite portate a nuovo
ALLEGATO O – Contributi regionali extra FSR – allegato B
ALLEGATO P – Dettaglio insussistenze e sopravvenienze attive-passive anno 2021 allegato C-D
- AL14 Allegato P – Dettaglio insuss e sopravv attive anno 2021 allegato C
- AL14 Allegato P – Dettaglio insuss e sopravv passive anno 2021 allegato D
ALLEGATO Q – Tabella extra LEA
ALLEGATO R – Tabella CAVS
ALLEGATO S – Spesa netta farmaci HCV ANNO 2021
ALLEGATO T – LA 2021_2020 – Modello di totalizzazione ministeriale
- AL18 Allegato T – LA 2020 – Modello di totalizzazione ministeriale
- AL18 Allegato T – LA 2021 – Modello di totalizzazione ministeriale
- AL18 Allegato T1 – LA – Allegato I
- AL18 Allegato T2 – LA – Allegato II
- AL18 Allegato T3 – LA – Allegato III
ALLEGATO U – CE Sezionali – Costi Ricavi
- AL19 Allegato U1 – CE- Costi N1
- AL19 Allegato U2 – CE- Costi N2
- AL19 Allegato U3 – CE- Costi N3
- AL19 Allegato U4 – CE- Costi N4
- AL19 Allegato U5 – CE- Costi N5
- AL19 Allegato U6 – CE- Costi N10-13
- AL19 Allegato U7 – CE- Costi N69
- AL19 Allegato U8 – CE- Accanton-Insussist Passive
- AL19 Allegato U9 – CE- RICAVI
ALLEGATO V – COQ
- AL20 Allegato V – COQ Assemblea Soci 27.04.2022
- AL20 Allegato V – COQ Bilancio e Nota integrativa 2021
- AL20 Allegato V – COQ Relazione bilancio 2021
- AL20 Allegato V – COQ Relazione Collegio Sindacale bilancio 2021
MODELLI CP 2021
RELAZIONE COLLEGIO SINDACALE SUL BILANCIO 2021
QUESTIONARIO CORTE DEI CONTI BILANCIO ESERCIZIO 2021
- delibera n. 653 7.9.22
- ATTIVITA BILANCIO ESERCIZIO 2021
- PASSIVITA BILANCIO ESERCIZIO 2021
- COSTI BILANCIO ESERCIZIO 2021
- RICAVI BILANCIO ESERCIZIO 2021
- COSTI COVID BILANCIO ESERCIZIO 2021
- RICAVI COVID BILANCIO ESERCIZIO 2021
- CE NUOVA AGGREGAZIONE 2021
Ultimo aggiornamento 11 Giugno 2024 alle 08:17