- Deliberazione n. 393 – 2020
- Allegato A – Stato Patrimoniale Conto Economico – Bilancio DLG 118
- Allegato B – Rendiconto Finanziario
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 01.00 Criteri Generali di formazione del bilancio di esercizio
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 02.00 Criteri di valutazione adottati per la redazione del bilancio di esercizio
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 03.00 Dati relativi al personale
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.01 Dettagli e movimentazione delle immobilizzazioni immateriali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.02 Dettaglio costi di impianto e ampliamento
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.03 Dettaglio costi di ricerca e sviluppo
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.04 Dettaglio costi di pubblicità
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.05 Immobilizzazioni materiali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.06 Dettaglio altre immobilizzazioni materiali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.07 Dettaglio immobilizzazioni materiali in corso
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 05.00 Immobilizzazioni finanziarie
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 06.15 Rimanenze
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.16 – 07.17 Crediti valore nominale
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.18 – 07.19 Fondo svalutazione crediti
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.20-07.21 Crediti per anno di formazione
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.22 – 07.23 Crediti netti per scadenza
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.24 Dettaglio crediti intraregionali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.25 Dettaglio crediti per incrementi di patrimonio netto
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 08.26 Attività finanziarie che non costituiscono immobilizzazioni
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 08.27 Elenco e informativa delle partecipazioni che non costituiscono immobilizzazioni
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 08.28 Dettagli e mov delle att. che non costituiscono immob
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 09.29 Disponibilità liquide
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 10.30 Ratei attivi
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 10.31 Risconti attivi
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 11.32 Consistenza, movimentazioni e utilizzazioni delle poste di patrimonio netto
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 11.33 Dettaglio finanziamenti per investimenti
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 11.34 Dettaglio riserve da plus valenze da reinvestire
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 11.35 Dettaglio contributi da reinvestire
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 12.36 Fondi rischi e oneri
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 12.37 – 12.38 – 12.39 – 12.40 Quote inutilizzate
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 13.41 TFR
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 14.42 Debiti
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 14.43 Debiti per anno di formazione
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 14.44 Debiti per scadenza
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 14.45 Dettaglio mutui
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 14.46 Dettaglio debiti intraregionali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 15.47 Ratei passivi
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 15.48 Risconti passivi
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 16.49 Conti d’ordine
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 17.50 – Dettaglio contributi in conto esercizio
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 17.51 – Informativa contributi in conto esercizio
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 17.52 Rettifica contributi
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 18.53 Dettaglio ricavi per prestazioni sanitarie in mobilità
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 18.54 Intramoenia
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 18.55 Dettaglio rimborsi da azienda sanitarie regionali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 19.56 Dettaglio acquisti di beni sanitari per tipologia di distribuzione
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 19.57 Dettaglio acquisti di beni da azienda sanitarie pubbliche della regione
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.58 Acquisti di servizi sanitari in mobilità
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.59 – 20.60 Dettaglio acquisti servizi sanitari
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.61 Dettaglio acquisti di servizi sanitari da privato
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.62 Dettaglio acquisti di servizi non sanitari
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.63 Dettaglio manutenzioni e riparazioni
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.64 Dettaglio costi per contratti multiservizio
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.65 Dettaglio canoni di leasing
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 21.66 Costi del personale – ruolo sanitario
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 21.67 Costi del personale – ruolo professionale
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 21.68 Costi del personale – ruolo tecnico
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 21.69 Costi del personale – ruolo amministrativo
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 21.70 Consistenza e movimentazione dei Fondi del personale
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 22.71 Dettaglio Oneri diversi di gestione
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 23.72 Dettaglio Accantonamenti
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 24.00 Proventi e oneri finanziari
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 25.00 Rettifiche di valori di attività finanziarie
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 26.00 Proventi e oneri straordinari
- Allegato D – Relazione del Direttore Generale
- Allegato E – Modello Patrimoniale Ministeriale SP 2018
- Allegato E1 – Modello Patrimoniale Ministeriale SP 2019
- Allegato F – Modello Economico Ministeriale CE 2018
- Allegato F1 – Modello Economico Ministeriale CE 2019
- Allegato G – Dichiarazione del Direttore Generale
- Allegato H – Indicatore di tempestività dei pagamenti e piano dei pagamenti
- Allegato I – Flussi di cassa SIOPE
- Allegato L – Dettaglio crediti in conto capitale verso Regione
- Allegato L – Dettaglio crediti indistinti verso Regione
- Allegato L – Dettaglio crediti vincolati verso Regione
- Allegato M – Composizione delle perdite portate a nuovo
- Allegato N – Dettaglio contributi da Regione extra fondo (allegato B fec)
- Allegato O – Dettaglio insussistenze e sopravvenienze attive anno 2019 (allegato c FEC)
- Allegato O – Dettaglio insussistenze e sopravvenienze passive anno 2019 (allegato c FEC)
- Allegato P – Tabella EXTRA LEA
- Allegato Q – Tabella CAVS 2019
- Allegato R – LA 2018 Modello di totalizzazione ministeriale
- Allegato R – LA 2019 Modello di totalizzazione ministeriale
- Allegato R.1 – LA – Allegato I 2019
- Allegato R.2 – LA – Allegato II 2019
- Allegato R.3 – LA – Allegato III 2019
- Allegato S – CP 2019
- Allegato T.1 – CE – Costi N1
- Allegato T.2 – CE – N2
- Allegato T.3 – CE – Costi N3
- Allegato T.4 – CE – Costi N4
- Allegato T.5 – CE – Costi N5
- Allegato T.6 – CE – Costi N69
- Allegato T.7 – CE – Costi N10-13
- Allegato T.8 – CE – RICAVI
- Allegato T.9 – CE – Accanton-Insussist Passive
- LA – nota 24.06.2020 – reinvio/sostituzione modello LA 2019
- LA Modello di totalizzazione ministeriale reinviato (Allegato R-LA 2019)
- sp – nota 06.07.2020 – reinvio/sostituzione modello sp 2019
- sp – modello reinviato (Allegato E1)
- Relazione del Collegio Sindacale
- sp attività cons 2019
- sp passività cons 2019
- Ce costi cons 2019
- Ce ricavi cons 2019
- COQ – bilancio 2019 – nota integrativa 3
- COQ – bilancio 2019 – relazione gestione 4
- COQ – bilancio 2019 – relazione Collegio Sindacale
- COQ – bilancio 2019 – verbale assemblea firmato
- Questionario Corte dei Conti
- Questionario Corte dei Conti – allegato 1
- Questionario Corte dei Conti – allegato 2.3
- Questionario Corte dei Conti – allegato 2.1
- Questionario Corte dei Conti – allegato 2.2
- approvazione bilancio consuntivo 2019 ASL VCO – DGR 12 – 3401 del 18.6.2021
Ultimo aggiornamento 10 Giugno 2024 alle 13:57