- A Atto n. 350 / 2019 – Adozione Bilancio Consuntivo Esercizio 2018
- A Atto n. 350 / 2019 – Adozione Bilancio Consuntivo Esercizio 2018 – formato aperto
- Allegato A – Stato Patrimoniale Conto Economico
- Allegato B – Rendiconto Finanziario
- Allegato C – Nota Integrativa ta. 02.00 Criteri di valutazione adottati per la redazione del bilancio di esercizio
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 16.49 Conti d’ordine
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 17.50 Dettaglio contributi in conto esercizio
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 17.51 Informativa contributi in conto esercizio
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 01.00 Criteri generali di formazione del bilancio di esercizio
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 03.00 Dati relativi al personale
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.01 Dettagli e movimentazione delle immobilizzazioni immateriali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.02 Dettaglio costi di impianto e ampliamento
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.03 Dettaglio costi di ricerca e sviluppo
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.04 Dettaglio costi di pubblicità
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.05 Immobilizzazioni materiali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.06 Dettaglio altre immobilizzazioni materiali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.07 Dettaglio immobilizzazioni materiali in corso
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 05.00 Immobilizzazioni finanziarie
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 06.15 Rimanenze
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.16 – 07.17 Crediti valore nominale
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.18 – 07.19 Fondo svalutazione crediti
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.20-07.21 Crediti per anno di formazione
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.22 – 07.23 Crediti netti per scadenza
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.24 Dettaglio crediti intraregionali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.25 Dettaglio crediti per incrementi di patrimonio netto
- Allegato c – Nota Integrativa tab. 08.26 Attività finanziarie che non costituiscono immobilizzazioni
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 08.27 Elenco e informativa delle partecipazioni che non costituiscono immobilizzazioni
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 08.28 Dettagli e movimentazioni delle attività finanziarie che non costituiscono immobilizzazioni
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 10.30 Ratei attivi
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 10.31 Risconti attivi
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 11.32 Consistenza, movimentazioni e utilizzazioni delle poste di patrimonio netto
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 11.33 Dettaglio finanziamenti per investimenti
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 11.34 Dettaglio riserve da plus valenze da reinvestire
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 11.35 Dettaglio contributi da reinvestire
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 12.36 Fondi rischi e oneri
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 12.37 – 12.38 – 12.39 – 12.40 Quote inutilizzate
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 13.41 TFR
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 14.42 Debiti
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 14.43 Debiti per anno di formazione
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 14.44 Debiti per scadenza
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 14.45 Debiti mutui
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 14.45 Dettaglio debiti intraregionali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 15.47 Ratei passivi
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 15.48 Risconti passivi
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 17.52 Rettifica contributi
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 18.53 Dettaglio ricavi per prestazioni sanitarie in mobilità
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 18.54 Intramoenia
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 18.55 Dettaglio rimborsi da azienda sanitarie regionali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 19.56 Dettaglio acquisti di beni sanitari per tipologia di distribuzione
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 19.57 Dettaglio acquisti di beni da azienda sanitarie pubbliche della regione
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.58 Acquisti di servizi sanitari in mobilità
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.59 – 20.60 Dettaglio acquisti servizi sanitari
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.61 Dettaglio acquisti di servizi sanitari da privato
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.62 Dettaglio acquisti di servizi non sanitari
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.63 Dettaglio manutenzioni e riparazioni
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.64 Dettaglio costi per contratti multiservizio
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.65 Dettaglio canoni di leasing
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 21.66 Costi del personale – ruolo sanitario
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 21.67 Costi del personale – ruolo professionale
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 21.68 Costi del personale – ruolo tecnico
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 21.69 Costi del personale – ruolo amministrativo
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 21.70 Consistenza e movimentazione dei Fondi del personale
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 22.71 Dettaglio Oneri diversi di gestione
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 23.72 Dettaglio Accantonamenti
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 24.00 Proventi e oneri finanziari
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 25.00 Rettifiche di valori di attività finanziarie
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 26.00 Proventi e oneri straordinari
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 9.29 Disponibilità liquide
- Allegato D – relazione del Direttore Generale
- Allegato E – Modello Patrimoniale Ministeriale SP 2017
- Allegato E1 – Modello Patrimoniale Ministeriale SP 2018
- Allegato F – Modello Economico Ministeriale CE 2017
- Allegato F1 – Modello Economico Ministeriale CE 2018
- Allegato G – Dichiarazione del Direttore Generale
- Allegato H – Indicatore di tempestività dei pagamenti e piano dei pagamenti
- Allegato I – Flussi di cassa SIOPE
- Allegato L – Dettaglio crediti in conti capitale verso Regione
- Allegato L – Dettaglio crediti indistinti verso Regione
- Allegato L – Dettaglio crediti vincolati verso Regione
- Allegato M – Composizione delle perdite portate a nuovo
- Allegato N – Dettaglio contributi da Regione extra-fondo 2018 (allegato B fec)
- Allegato O – Dettaglio insussistenze e sopravvenienze attive anno 2018 (allegato c FEC)
- Allegato O – Dettaglio insussistenze e sopravvenienze passive anno 2018 (allegato D FEC)
- Allegato P – Quadro controlli per quadratura da arrotondamenti CE 2018
- Allegato P – Quadro controlli per quadratura da arrotondamenti SP 2018
- Allegato Q – Tabella extra LEA 2018
- Allegato R – Tabella CAVS 2018
- Allegato S – Bilancio esercizio 2018 COQ
- Allegato S1 Relazione Collegio Sindacale bilancio 2018 COQ
- Conti economici sezionali 2018
- Consuntivo Costi
- CP 2018
- Modello economico ministeriale LA 2017
- Modello economico ministeriale LA 2018
- Questionario
- Questionario – Allegato 1
- Questionario – Allegato 2.1
- Questionario – Allegato 2.2
- Questionario – Allegato 2.3
- Relazione Collegio Sindacale
- Consuntivo Ricavi
- Allegato S2 – Verbale assemblea Centro Ortopedico di Quadrante
Ultimo aggiornamento 17 Ottobre 2022 alle 11:15