- DGR 29-7831 del 09.11.2018 – Adozione del Bilancio Consuntivo 2017 – Approvazione
- Atto n. 552 / 2018 – Adozione Bilancio Consuntivo Esercizio 2017
- Atto n. 552 / 2018 – Adozione Bilancio Consuntivo Esercizio 2017
- Allegato A
- Allegato A – Stato Patrimoniale Conto Economico – Bilancio Dlg 118
- Allegato B
- Allegato B – Rendiconto Finanziario
- Allegato C – 1a parte
- Allegato C – 2a parte
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 01.00 Criteri generali di formazione del bilancio di esercizio
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 02.00 Criteri di valutazione adottati per la redazione del bilancio di esercizio
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 03.00 Dati relativi al personale
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.01 Dettagli e movimentazioni delle immobilizzazioni immateriali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.02 Dettaglio costi di impianto e ampliamento
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.03 Dettaglio costi di ricerca e sviluppo
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.04 Dettaglio costi di pubblicità
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.05 Immobilizzazioni materiali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.06 Dettaglio altre immobilizzazioni materiali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 04.07 Dettaglio immobilizzazioni materiali in corso
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 05.00 Immobilizzazioni finanziarie
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 06.15 Rimanenze
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.16- 07.17 Crediti valore nominale
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.18-07.19 Fondo svalutazione crediti
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.20-07.21 Crediti per anno di formazione
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.22-07.23 Crediti netti per scadenza
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.24 Dettaglio Crediti intrareg
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 07.25 Dettaglio crediti per incrementi di patrimonio netto
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 08.26 Attività finanziarie che non costituiscono immobilizzazioni
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 08.27 Elenco e informativa delle partecipazioni che non costituiscono immobilizzazioni
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 08.28 Dettagli e movimentazioni delle attività finanziarie che non costituiscono immobili
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 09.29 Disponibilità liquide
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 10.31 Risconti attivi
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 11.32 Consistenza, movimentazioni e utilizzazioni delle poste di patrimonio netto
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 11.33 Dettaglio finanziamenti per investimenti
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 11.34 Dettaglio riserve da plusvalenze da reinvestire
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 11.35 Dettaglio contributi da reinvestire
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 12.36 Fondi rischi e oneri
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 12.37-12.38-12.39-12.40 Quote inutilizzate
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 13.41 TFR
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 14.42 Debiti
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 14.43 Debiti per anno di formazione
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 14.44 Debiti per scadenza
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 14.45 Debiti mutui
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 14.46 Dettaglio debiti intraregionali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 15.47 Ratei passivi
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 15.48 Risconti passivi
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 16.49 Conti d’ordine
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 17.50 Dettaglio contributi in conto esercizio
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 17.51 Informativa contributi in conto esercizio
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 17.52 Rettifica contributi
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 18.53 Dettaglio ricavi per prestazioni sanitarie in mobilità
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 18.54 Intramoenia
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 18.55 Dettaglio rimborsi da aziende sanitarie regionali
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 19.56 Dettaglio acquisti di beni sanitari per tipologia di distribuzione
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 19.57 Dettaglio acquisti dei beni da aziende sanitarie pubbliche della regione
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.58 Acquisti di servizi sanitari in mobilità
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.59-20.60 Dettalio Acquisti servizi sanitari
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.61 Dettaglio Acquisti di servizi sanitari da privato
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.62 Dettaglio Acquisti di servizi non sanitari
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.63 Dettaglio Manutenzioni e Riparazioni
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.64 Dettaglio costi per contratti multiservizio
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 20.65 Dettaglio canoni di leasing
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 21.66 Costi del personale – ruolo sanitario
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 21.67 Costi del personale – ruolo professionale
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 21.68 Costi del personale – ruolo tecnico
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 21.69 Costi del personale – ruolo amministrativo
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 21.70 Consistenza e movimentazione dei Fondi del personale
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 22.71 Dettaglio Oneri diversi di gestione
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 23.72 Dettaglio Accantonamenti
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 24.00 Proventi e oneri finanziari
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 25.00 Rettifiche di valore di attività finanziarie
- Allegato C – Nota Integrativa tab. 26.00 Proventi e oneri straordinari
- Allegato C – ota Integrativa tab. 10.30 Ratei attivi
- Allegato D
- Allegato D – Relazione Direttore Generale
- Allegato E
- Allegato E – Modello Patrimoniale Ministeriale SP 2017
- Allegato E1
- Allegato E1 – Modello Patrimoniale Ministeriale SP 2016
- Allegato F
- Allegato F – Modello Economico Ministeriale CE 2017
- Allegato F1
- Allegato F1 – Modello Economico Ministeriale CE 2016
- Allegato G
- Allegato G – Modello economico ministeriale LA 2017
- Allegato G1
- Allegato G1 – Modello economico ministeriale LA 2016.pdf
- Allegato H
- Allegato H – Dichiarazione del Direttore Generale.pdf
- Allegato I
- Allegato I – Costi del presidio
- Allegato I – Costi del dipartimento di prevenzione.pdf
- Allegato I – Costi del settore produttivo Libera professione
- Allegato I – Costi del territorio.pdf
- Allegato I – Costi della direzione generale e supporto.pdf
- Allegato I – Costi totale.pdf
- Allegato I – Ricavi del dipartimento di prevenzione.pdf
- Allegato I – Ricavi del presidio.pdf
- Allegato I – Ricavi del settore produttivo Libera professione.pdf
- Allegato I – Ricavi del territorio.pdf
- Allegato I – Ricavi della direzione generale e supporto.pdf
- Allegato I – Ricavi totale settori.pdf
- Allegato L
- Allegato L – Indicatore di tempestività dei pagamenti e piano dei pagamenti.pdf
- Allegato M
- Allegato M – Flussi di cassa SIOPE.pdf
- Allegato N
- Allegato N – Finanziamenti in conto capitale.pdf
- Allegato O
- Allegato O – Composizione delle perdite portate a nuovo
- Allegato P
- Allegato P – Dettaglio capitalizzazioni 2017.pdf
- Allegato Q
- Allegato Q – Dettaglio contributi da Regione extra-fondo 2017 (allegato B fec).pdf
- Allegato R
- Allegato R – Dettaglio insussistenze e sopravvenienze attive anno 2017 (allegato C fec).pdf
- Allegato R – Dettaglio insussistenze e sopravvenienze passive anno 2017
- Allegato S
- Allegato S – CP 2017
- Allegato T
- Allegato T – Quadro controlli per quadratura da arrotondamenti CE
- Allegato T – Quadro controlli per quadratura da arrotondamenti SP 2017
- Allegato U
- Allegato U – Tabella extra LEA 2017
- Allegato V
- Allegato V – Tabella CAVS 2017
- Allegato Z
- Allegato Z – Relazione Collegio Sindacale bilancio 2017 COQ
Ultimo aggiornamento 17 Ottobre 2022 alle 11:13