In considerazione dell’inizio attività della D.ssa Sonia Bruno e della D.ssa Claudia Filippinetti l’ASL VCO ha previsto l’apertura straordinaria dello sportello del Distretto, sede territoriale di Domodossola.
Dal 4 al 12 luglio sarà possibile accedere secondo il seguente calendario:
dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30
il mercoledì anche dalle ore 13.45 alle ore 15.45
Le procedure informatiche per il cambiamento del Medico di Famiglia online attraverso il portale regionale Salutepiemonte.it, sezione “Il mio medico”, al quale è possibile accedere anche dal sito internet aziendale www.aslvco.it – sezione “Servizi online” presente in homepage cliccando su “Cambio medico”, sono in fase di riallineamento sul nuovo ambito territoriale Ossola e si prevede saranno disponibili a partire dal giorno 8 luglio.
Si ricorda che per effettuare il cambio del medico online occorre essere in possesso del codice SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), della CIE – Carta di Identità Elettronica, di registrazione già avvenuta a SistemaPiemonte, oppure se in possesso di un certificato digitale in formato CNS (es. TS-CNS). Per i minori sono necessarie le credenziali SPID di entrambi i genitori.