- Atto n. 623/21 – Adozione bilancio consuntivo esercizio 2020
- Allegato A – Bilancio D.Lgs. 118_2011
- Allegato B – Rendiconto Economico
- Allegato C – Nota Integr – tab 1 Criteri generali form bilancio eserc
- Allegato C – Nota Integr – tab 2 Criteri valutaz redaz bilancio
- Allegato C – Nota Integr – tab 3 Dati relativi al personale
- Allegato C – Nota Integr – tab 4.1 Dettagli e moviment immobilizz immat
- Allegato C – Nota Integr – tab 4.2 Dettaglio costi impianto e ampliam
- Allegato C – Nota Integr – tab 4.3 Dettaglio costi ricerca e sviluppo
- Allegato C – Nota Integr – tab 4.4 Dettaglio costi pubblicità
- Allegato C – Nota Integr – tab 4.5 Immobilizzazioni materiali
- Allegato C – Nota Integr – tab 4.6 Dettaglio altre immobilizz materiali
- Allegato C – Nota Integr – tab 4.7 Dettaglio immobilizz materiali in corso
- Allegato C – Nota Integr – tab 5 Immobilizzazioni finanziarie
- Allegato C – Nota Integr – tab 6.15 Rimanenze
- Allegato C – Nota Integr – tab 7.16_7.17 Crediti valore nominale
- Allegato C – Nota Integr – tab 7.18_7.19 Fondo svalutazione Crediti
- Allegato C – Nota Integr – tab 7.20_7.21 Crediti per anno di formazione
- Allegato C – Nota Integr – tab 7.22_7.23 Crediti netti per scadenza
- Allegato C – Nota Integr – tab 7.24 Dettaglio Crediti intrareg
- Allegato C – Nota Integr – tab 7.25 Dettagli crediti per incrementi patrimonio netto
- Allegato C – Nota Integr – tab 8.26 Attività finanz che non costit immobilizz
- Allegato C – Nota Integr – tab 8.27 Elenco e informat partecip che non costit immob
- Allegato C – Nota Integr – tab 8.28 Dettagli e movim attività finanz che non costit immob
- Allegato C – Nota Integr – tab 9.29 Disponibilità liquide
- Allegato C – Nota Integr – tab 10.30 Ratei attivi
- Allegato C – Nota Integr – tab 10.31 Risconti attivi
- Allegato C – Nota Integr – tab 11.32 Consist, moviment e utilizz poste patrimonio netto
- Allegato C – Nota Integr – tab 11.33 Dettaglio finanziamento per investimenti
- Allegato C – Nota Integr – tab 11.34 Dettaglio riserve da plusvalenze da reinvest
- Allegato C – Nota Integr – tab 11.35 Dettaglio contributi da reinvestire
- Allegato C – Nota Integr – tab 12.36 Fondi rischi e oneri
- Allegato C – Nota Integr – tab 12.37_12.38_12.39_12.40 Quote inutilizzate
- Allegato C – Nota Integr – tab 13.41 TFR
- Allegato C – Nota Integr – tab 14.42 Debiti
- Allegato C – Nota Integr – tab 14.43 Debiti per anno di formazione
- Allegato C – Nota Integr – tab 14.44 Debiti per scadenza
- Allegato C – Nota Integr – tab 14.45 Dettaglio mutui
- Allegato C – Nota Integr – tab 14.46 Dettaglio debiti intraregionali
- Allegato C – Nota Integr – tab 15.47 Ratei passivi
- Allegato C – Nota Integr – tab 15.48 Risconti passivi
- Allegato C – Nota Integr – tab 16.49 Conti d’ordine
- Allegato C – Nota Integr – tab 17.50 Dettagli contributi in conto esercizio
- Allegato C – Nota Integr – tab 17.51 Informativa contributi in conto esercizio
- Allegato C – Nota Integr – tab 17.52 Rettifica contributi
- Allegato C – Nota Integr – tab 18.53 Dettaglio ricavi per prestaz sanit in mobilità
- Allegato C – Nota Integr – tab 18.54 Intramoenia
- Allegato C – Nota Integr – tab 18.55 Dettaglio rimborsi da aziende sanit region
- Allegato C – Nota Integr – tab 19.56 Dettaglio acquisti beni sanit per tipol distrib
- Allegato C – Nota Integr – tab 19.57 Dettaglio acquisti beni da aziende sanit pubbl regione
- Allegato C – Nota Integr – tab 20.58 Acquisti di servizi sanitari in mobilità
- Allegato C – Nota Integr – tab 20.59_20.60 Dettaglio acquisti servizi sanitari
- Allegato C – Nota Integr – tab 20.61 Dettaglio acquisti servizi sanitari da privato
- Allegato C – Nota Integr – tab 20.62 Dettaglio acquisti di servizi non sanitari
- Allegato C – Nota Integr – tab 20.63 Dettaglio Manutenzioni e Riparazioni
- Allegato C – Nota Integr – tab 20.64 Dettaglio costi per contratti multiservizio
- Allegato C – Nota Integr – tab 20.65 Dettaglio canoni leasing
- Allegato C – Nota Integr – tab 21.66 Costi del personale – ruolo sanitario
- Allegato C – Nota Integr – tab 21.67 Costi del personale – ruolo professionale
- Allegato C – Nota Integr – tab 21.68 Costi del personale – ruolo tecnico
- Allegato C – Nota Integr – tab 21.69 Costi del personale – ruolo amministrativo
- Allegato C – Nota Integr – tab 21.70 Consistenza e moviment Fondi personale
- Allegato C – Nota Integr – tab 22.71 Dettaglio Oneri diversi di gestione
- Allegato C – Nota Integr – tab 23.72 Dettaglio Accantonamenti
- Allegato C – Nota Integr – tab 24 Proventi e oneri finanziari
- Allegato C – Nota Integr – tab 25 Rettifiche di valore di attività finanziarie
- Allegato C – Nota Integr – tab 26 Proventi e oneri straordinari
- Allegato D – Relazione Direttore GeneraleAllegato D1 – Conto Economico 2020 dettagliato Covid
- Allegato D2 – Conto Economico 2020 sintetico Covid
- Allegato E – Modello Patrimoniale Ministeriale SP 2020
- Allegato E1 – Modello Patrimoniale Ministeriale SP 2019
- Allegato F – Modelo Economico Ministeriale CE 2020
- Allegato F1 – Modello Economico Ministeriale CE 2019
- Allegato G – Dichiarazione del Direttore Generale
- Allegato H – Indicatore di tempestività dei pagam e piano dei pagam
- Allegato I – Flussi di cassa SIOPE
- Allegato L – Dettaglio crediti conto capitale vs Regione
- Allegato L – Dettaglio crediti indistinti vs Regione
- Allegato L – Dettaglio crediti vincolati vs Regione
- Allegato M – Composizione delle perdite a nuovo
- Allegato N – Contributi regionali extra FSR – allegato b fec
- Allegato O – Dettaglio insuss e sopravv attive anno 2020 – allegato c fec
- Allegato O – Dettaglio insuss e sopravv passive anno 2020 – allegato d fec
- Allegato P – Tabella extra LEA
- Allegato Q – Tabella CAVS
- Allegato R – spesa netta farmaci HCV_ANNO_2020
- Allegato S – LA 2019 – Modello di totalizzazione ministeriale
- Allegato S – LA 2020 – Modello di totalizzazione ministeriale
- Allegato S1 – LA – Allegato I
- Allegato S2 – LA – Allegato II
- Allegato S3 – LA – Allegato III
- Allegato T1 – CE- Costi N1
- Allegato T2 – CE- Costi N2
- Allegato T3 – CE- Costi N3
- Allegato T4 – CE- Costi N4
- Allegato T5 – CE- Costi N5
- Allegato T6 – CE- Costi N10-13
- Allegato T7 – CE- Costi N69
- Allegato T8 – CE- Accanton-Insussist Passive
- Allegato T9 – CE- RICAVI
- Allegato U – COQ Bilancio al 31 12 2020
- Allegato U – COQ Raggruppamenti
- Allegato U – COQ Relazione bilancio 2020
- Allegato U -Verbale assemblea 23.07.2021 COQ
- 1 SP attività
- 2 SP passività
- 3 CE costi
- 4 CE ricavi
- relazione COLLEGIO SINDACALE consuntivo 2020
- nota prot. 61248_2021
- questionario corte dei conti bilancio consuntivo 2020 ASL VCO
- ALLEGATO 1 DOCUMENTO VALUTAZIONE RISCHIO SARS CoV- 2
- ALLEGATO 1A DVR PARTE 1
- ALLEGATO 1B DVR PARTE 2
- ALLEGATO 2 – PAG.15 PUNTO 16.3.1
Ultimo aggiornamento 10 Giugno 2024 alle 13:55